Il Toro, seconda squadra più giovane della Serie A, è pronto a sfidare l’Empoli squadra per poco più “vecchia” dei granata
Il lunch match Torino-Empoli, in programma domani, si avvicina a passo sempre più spedito e si preannuncia molto combattuto dato che entrambe le squadre nell’ultima giornata di campionato hanno raccolto due sconfitte contro due grandi avversari, i granata contro il Napoli e i toscani contro il Milan. Ma a rendere ancora più interessante il match tra la squadra di Ivan Juric e quella di Paolo Zanetti è il fatto che si affronteranno la seconda squadra più giovane della Serie A, il Toro, contro la terza e cioè l’Empoli. Solamente il Lecce è più giovane della squadra piemontese e degli azzurri. La media d’età dei granata è di 24,2 anni, mentre quella dell’Empoli è di 24,3. Quindi la distanza tra le due squadre è veramente sottilissima.
Ilkhan il più giovane di Juric
Il giocatore più giovane a disposizione di Juric è Emirhan Ilkhan, nato il 1 giugno 2004, mentre tra le fila dell’Empoli è Jacopo Fazzini, nato il 16 marzo 2003. Dunque, per riassumere la questione il Toro e la squadra di Zanetti, due delle squadre più giovani del maggiore campionato, sono pronti a darsi battaglia per rialzare la testa, risollevare il proprio morale e prendere una bella boccata d’ossigeno per il prosieguo del campionato.

Squadra giovane suggerirebbe a una tifoseria matura di avere pazienza (oltre che diducia nel futuro). Mi sembra una buona prova del nove per vedere se la nostra del Toro e’ tutta una tifoseria matura, matura al 99.7℅ o altro. Vedremo i commenti.
Sono quasi sempre d’accordo con questa giornalista che non so di quale testata sia ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5pdC0xNDE5MzU